Fraternità Arché
c/o CasArché
via Michele Lessona 70
20157 Milano
cod.fisc.: 97828750154
T: (+39) 02 36559990
E: fraternita@arche.it
Pagamenti e versamenti
Conto corrente n. 1000/162504
intestato a: FRATERNITÀ ARCHÉ
presso: INTESA SAN PAOLO S.P.A. – Filiale Terzo Settore
Piazza Paolo Ferrari, 10 – Milano
IBAN: IT 29 L 03069 09606 100000162504
BIC: BCITITMM
Come raggiungerci
CON LE LINEE DI SUPERFICIE
- linea 40 – fermata via Amoretti-via Lessona (5 minuti).
Dalla fermata, imboccare via Lessona a destra. Rimanere su via Lessona fino a quando non diventa via Beltrame, il ponte che conduce a Novate Milanese: subito prima del ponte, sulla destra, si trova la strada di CasArché, in fondo a sinistra. - linea 57 – fermata via Satta-via Lessona (10 minuti).
Dalla fermata, percorrere via Michele Lessona in direzione nord, cioè imboccandola a destra. Rimanere su via Lessona fino a quando non diventa via Beltrame, il ponte che conduce a Novate Milanese: subito prima del ponte, sulla destra, si trova la strada di CasArché, in fondo a sinistra.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito dell’ATM
CON IL TRENO
linee S1, S3, S13, Malpensa/Milano EXPRESS – fermata Quarto Oggiaro (15’).
Uscire dalla stazione dall’ingresso di via Renato Simoni. Svoltare a destra in via Sebastiano Satta e poi prendere la prima sulla destra: via Cesare Pascarella. Percorrerla fino in fondo: sfocia in via Carlo Amoretti, da imboccare andando a sinistra. Prendere la prima strada a destra che porta su via Longarone, da prendere verso sinistra per girare subito a destra, passando davanti alla Parrocchia della Resurrezione e all’oratorio adiacente. La strada conduce su via Lessona, da prendere andando a destra. La prima a destra è la via di CasArché: si trova lì in fondo, sula destra.
Per maggiori informazioni visitate il sito di Trenord
CON L’AUTOMOBILE
Inserire via Lessona 70 come destinazione del proprio navigatore. Altrimenti:
- Venendo da Milano: CasArché è a Quarto Oggiaro, a Nord Ovest di Milano, raggiungibile passando da via Console Marcello, o da Cagnola. Per chi si muove dal Nord della città, è conveniente prendere via Enrico Fermi e imboccare l’uscita Bruzzano-Affori.
- Venendo da Torino prendere la A4, e poi la tangenziale Ovest e seguire per Fiera Milano Est Sud. Dopo avere attraversato Baranzate e Novate Milanese si è arrivati.
- Venendo da Venezia prendere la A57, la A4, e poi la A52 – tangenziale Nord.
- Venendo da Roma prendere la A1 fino a Milano Sud e poi la tangenziale Ovest e seguire per Fiera Milano Est Sud. Dopo avere attraversato Baranzate e Novate Milanese si è arrivati.
Parcheggio comodo nella via di CasArché