CasArché
via Michele Lessona 70
20157 Milano

T: (+39) 02 3558930
E: info@arche.it

Come raggiungerci

Con le linee di superficie
  • linea 40 – fermata via Amoretti-via Lessona (5 minuti).
    Dalla fermata, imboccare via Lessona a destra. Rimanere su via Lessona fino a quando non diventa via Beltrame, il ponte che conduce a Novate Milanese: subito prima del ponte, sulla destra, si trova la strada di CasArché, in fondo a sinistra.
  • linea 57 – fermata via Satta-via Lessona (10 minuti).
    Dalla fermata, percorrere via Michele Lessona in direzione nord, cioè imboccandola a destra. Rimanere su via Lessona fino a quando non diventa via Beltrame, il ponte che conduce a Novate Milanese: subito prima del ponte, sulla destra, si trova la strada di CasArché, in fondo a sinistra.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito dell’ATM

Con il treno

linee S1, S3, S13, Malpensa/Milano EXPRESS – fermata Quarto Oggiaro (15’).
Uscire dalla stazione dall’ingresso di via Renato Simoni. Svoltare a destra in via Sebastiano Satta e poi prendere la prima sulla destra: via Cesare Pascarella. Percorrerla fino in fondo: sfocia in via Carlo Amoretti, da imboccare andando a sinistra. Prendere la prima strada a destra che porta su via Longarone, da prendere verso sinistra per girare subito a destra, passando davanti alla Parrocchia della Resurrezione e all’oratorio adiacente. La strada conduce su via Lessona, da prendere andando a destra. La prima a destra è la via di CasArché: si trova lì in fondo, sula destra.

Per maggiori informazioni visitate il sito di Trenord

Con l’automobile

Inserire via Lessona 70 come destinazione del proprio navigatore. Altrimenti:

  • Venendo da Milano: CasArché è a Quarto Oggiaro, a Nord Ovest di Milano, raggiungibile passando da via Console Marcello, o da Cagnola. Per chi si muove dal Nord della città, è conveniente prendere via Enrico Fermi e imboccare l’uscita Bruzzano-Affori.
  • Venendo da Torino prendere la A4, e poi la tangenziale Ovest e seguire per Fiera Milano Est Sud. Dopo avere attraversato Baranzate e Novate Milanese si è arrivati.
  • Venendo da Venezia prendere la A57, la A4, e poi la A52 – tangenziale Nord.
  • Venendo da Roma prendere la A1 fino a Milano Sud e poi la tangenziale Ovest e seguire per Fiera Milano Est Sud. Dopo avere attraversato Baranzate e Novate Milanese si è arrivati.

Parcheggio comodo nella via di CasArché

mappa-lessona-big